Visita Virtuale
Divertitevi ad esplorare il Museo della Valle
Scoprite le sale del Museo della Valle, immergetevi in secoli di storia per conoscere gli oggetti che hanno accompagnato l’uomo nella sua vita di un tempo.
Potrete muovervi virtualmente e liberamente usando le frecce rosse in tutte e undici sale del museo, nei cortili e nel giardino esterno, dove oltre a strumenti di lavoro quotidiano sono esposte diverse carrozze, perfettamente conservate e di grande interesse. Potrete ingrandire ed osservare i dettagli degli oggetti esposti (tutto in alta dfinizione).
Dopo aver provato la visita virtuale vi invitiamo a prenotare una visita reale: il Museo della Valle è aperto tutti i giorni dal martedì al sabato, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, e la domenica su prenotazione: vedere e sentire gli oggetti esposti dal vivo è tutta un’altra cosa.
Iscriviti per potere accedere
Per potere accedere alla visita virtuale del Museo della Valle, chiediamo semplicemente la sua mail: verrà usata solo per informarla su eventuali news o eventi futuri.
Mail per Visita Virtuale
Oppure ACCEDI
Clicca e prosegui se hai già effettuato la registrazione.
Prenotazione Visite al Museo della Valle
Come prenotare le visite: informazioni e prenotazioni.
Il Museo della Valle vi attende volentieri, venite a trovarci. Sono graditi giovani e meno giovani, famiglie, gruppi e scolaresche.
Su prenotazione e richiesta possiamo fornire delle guide locali capaci di farvi immergere nel passato dei nostri progenitori raccontandovi usi e costumi ormai in parte dimenticati.