SAPORI & CULTURA 2014

La sesta rassegna culturale gastronomica “Sapori e cultura” prende il via venerdì 7 Novembre 2014 a Zogno in provincia di Bergamo. Una serie di appuntamenti enogastronomici associati all’apertura dei principali beni del patrimonio Culturale-Museale. Per il pubblico è un invito a scoprire, fino al 31 gennaio 2015, angoli di straordinaria bellezza, realtà artistiche e paesaggistiche di grande suggestione dei tre Comuni Brembani.

Un invito alla scoperta delle bellezze nascoste del territorio anche percorrendo la pista ciclabile della Valle Brembana la quale, partendo da Zogno, percorre nella sua interezza la Valle e ne coglie gli angoli più suggestivi.

Sono previsti alcuni momenti culturali alla riscoperta delle tradizioni in collaborazione con il Museo della Valle di Zogno

VENERDI’ 7 NOVEMBRE 2014 – ore 20,30

PRESENTAZIONE di LUCIANO RAVASIO

Maià, bif e grignà – Il cibo della tradizione in poesia e musica