SAPORI & CULTURA 2015

La settima rassegna culturale gastronomica “Sapori e cultura” prende il via venerdì 6 Novembre 2015 a Zogno in provincia di Bergamo. Una serie di appuntamenti enogastronomici associati all’apertura dei principali beni del patrimonio Culturale-Museale. Per il pubblico è un invito a scoprire, fino al 30 novembre 2015, angoli di straordinaria bellezza, realtà artistiche e paesaggistiche di grande suggestione dei comuni del distretto dell’attratività ” Valli in F@miglia”. Un invito alla scoperta delle bellezze nascoste del territorio delle quattro valli del distretto e coglierne gli angoli più suggestivi.

Sono previsti alcuni momenti culturali alla riscoperta delle tradizioni in collaborazione con il Museo della Valle di Zogno e delle associazioni del territorio.

VENERDI’ 6 NOVEMBRE 2015 – ore 20,30 – PRESENTAZIONE

IL BEPI – Tiziano Incani

Apertura della rassegna presso Museo della Valle con un ospite d’eccezione:Tiziano Incani in arte Il Bepi ci parlerà de “il Bepi Quiz”….. di Sapori e Cultura

6 novembre 2015