Programma aiuti alimentari emergenza COVID-19

Vogliamo esprimere un ringraziamento particolare a un gruppo di imprenditrici e signore bergamasche che autonomamente e discretamente ci ha permesso di raccogliere una notevole cifra, la quale sarà da noi raddoppiate ed andrà totalmente a supporto del programma di aiuti alimentari per persone in difficoltà a causa del Covid-19. Programma iniziato a marzo del 2020 che anche grazie ad una prima e sensibile donazione ricevuta in luglio ha potuto distribuire ad oggi il cibo necessario alla preparazione di circa 33.000 pasti singoli.

Museo della Valle Onlus #OraAiutiamo Natale 2020

Un altro particolare grazie va a Roberto Maderna che da sempre vicino alla Fondazione ha deciso, nell’occasione del Santo Natale 2020, di sostituire con un contributo al nostro “Programma di supporto Alimentare” la somma solitamente da lui destinata agli acquisti per gli omaggi natalizi.

Museo della Valle Onlus #OraAiutiamo Natale 2020

A tutti voi, alla vostra benevolenza e alla bella immagine che date dell’essere italiani, dell’essere lombardi, vogliamo dire, a nome di tutte le persone aiutate e della nostra Fondazione, grazie.