Il Comune di Zogno, assessorato all’urbanistica, in collaborazione con il Museo della Valle, per avvicinare anche la popolazione scolastica al futuro sviluppo del territorio, in occasione della prossima stesura del P.G.T. (PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO) ha indetto un

CONCORSO DI DISEGNO 2009: come vorrei il mio paese

La partecipazione al concorso, aperta a tutti gli alunni delle classi terze, quarte e quinte della Scuola Primaria ed agli studenti delle tre classi della Scuola Secondaria di 1° grado del Comune di Zogno, è stata numerosa.

La Commissione ha esaminato gli elaborati e, fra tutti i gruppi classe, ha premiato i tre migliori, per un totale di 18 alunni premiati.

Tutti i partecipanti hanno ricevuto un gadget dal Comune nel corso della premiazione, che ha avuto luogo presso il Museo della Valle, il giorno di sabato 19 dicembre 2009 alle ore 15.

sabato 19 dicembre 2009
ore 15