20.000 euro sono stati destinati dalla Fondazione Polli Stoppani a 4 progetti sociali della bergamasca: i fondi sono stati raccolti in occasione del concerto benefico dello scorso 19 dicembre al Teatro Sociale di Bergamo.

Grazie di cuore a tutto il pubblico che ha assistito al concerto e ai sostenitori dell’iniziativa: attraverso l’acquisto dei biglietti e con donazioni dirette sono stati raccolti 20.000 euro, destinati alla realizzazione di iniziative di sostegno sociale nella bergamasca.

Abbiamo assistito a un evento musicale di grande rilievo, che siamo orgogliosi di aver portato a Bergamo, e abbiamo condiviso l’attenzione e la cura per le persone più fragili del nostro territorio: il sostegno alla persona e la promozione della cultura sono gli obiettivi che intendiamo continuare a perseguire insieme.

mattino dalle 9 alle 12
pomeriggio dalle 14 alle 17