Oggi, sabato 28 settembre 2013 alle h. 17.00 presso il nostro Museo si è svolta, nell’ambito delle giornate europee della cultura, la presentazione di un libro edito dallo stesso con titolo “1983-2013 Trent’anni di disegni al Museo della Valle”.

Dopo mesi di duro lavoro sia della commissione disegni per decidere i disegni da pubblicare e della segreteria per rintracciare tutti gli indirizzi ai quali spedire gli inviti, eccoci qui con l’occasione buona per riunire il legame degli allora bambini ed alunni e delle insegnanti che hanno partecipanto a questo nostro abituale concorso tanto tempo fa. Tutti gli invitati hanno partecipato con curiosità e attenzione, è bello vedere tanti giovani!!!

Dopo aver dato simbolicamente il libro alla rappresentante degli insegnanti maestra Franca Sonzogni ed ad una alunna Sig.ra Monica Sonzogni tutti al rinfresco motivo anche di condivisione di questa iniziativa che ha riscosso veramente successo.
Grazie a tutti di cuore e speriamo che questo incontro porti i suoi frutti…

28 settembre 2013
ore 17